Prodotti di manutenzione
prodotti manuenzione per la pulizia del parquet
Prodotti di manutenzione
In negozio è disponibile una vasta gamma di prodotti per la pulizia e la cura del vostro pavimento in legno.

LIOS SOFT BALM - Detergente nutriente: si utilizza per la normale pulizia di pavimenti in legno. Oltre a detergere, nutre il pavimento in legno grazie alla sua particolare formulazione contenente una parte di olio di trattamento.


LIOS KRONOS - Pulitore intensivo: grazie alla sua particolare formulazione a base di estratti vegetali, si utilizza per la pulizia intensiva di pavimenti in legno trattati ad olio naturale, rimuove con facilità anche lo sporco più intenso se usato regolarmente. Dopo la pulizia si consiglia l’applicazione di SOFT BALM detergente nutriente.


LIOS TALITA - Olio di manutenzione: si utilizza su pavimenti in legno trattati ad olio naturale quando il pavimento presenta un aspetto particolarmente rovinato ed abraso, soprattutto nelle zone di maggior calpestio dando la sensazione di un parquet ”secco” e non con un aspetto superficiale uniforme.

PRODOTTI PER LA MANUTENZIONE PARQUET VERNICIATI
RAVVIVANTE: è una emulsione acquosa di cere industriali ad elevato punto di fusione per la manutenzione di pavimenti in legno verniciati, pavimenti in gomma, vinilici, linoleum, plastica e marmo. Questa cera conferisce al pavimento un’elevata  protezione antiscivolo e buone caratteristiche di antistaticità.


VELUREX METAL LACK: è una cera premetallizzata per la manutenzione di pavimenti particolarmente rovinati e/o abrasi. Conferisce alla superficie così trattata un aspetto lucido ed uniforme.


DETERGENTE neutro per la pulizia di pavimenti in legno verniciati. Grazie alla sua composizione agisce in modo molto efficace anche su pavimenti in PVC, linoleum, melamminici, ect. Togliendo sporco, sgommato, segni vari senza lasciare aloni ed inoltre profuma piacevolmente l’ambiente rendendolo igienico.

NOVITA’:   
LIOS GRIGIO OFF - Soluzione per il ripristino del colore originale di manufatti in legno all’esterno ( pavimenti, mobili da giardino, attrezzature in genere) ingrigiti per azione delle intemperie. Spruzzare il prodotto ad una distanza di circa 20-25 cm dal manufatto. Attendere 5-10 min. Rimuovere la patina superficiale energicamente con spazzola non eccessivamente morbida o spatola liscia.